venerdì 1 gennaio 2010

Anno nuovo, idee nuove

Innanzitutto buon anno a tutti, che possa portare a tutti voi amici quello che desiderate, sapendo che per ottenerlo dobbiamo rimboccarci le maniche noi stessi, lavorando più sodo di quanto fatto fino ad ora. O forse semplicemente farlo in maniera diversa.
L’anno che è passato è stato per la nostra azienda un anno molto proficuo dal punto di vista delle cose fatte: il lavoro in campo ci ha portato l’impianto di un nuovo vigneto, la cura di quelli esistenti e belle soddisfazioni con la vendemmia 2009.


In cantina abbiamo deciso di osare sperimentando nuove strade nella vinificazione, mettendo anche una piccola partita del supremo Raboso Piave ‘08 in barriques esaurite (perché il signor Raboso va domato, non stravolto).Ci siamo lanciati nell’avventura dell’adunata degli alpini di Latina, dove abbiamo conosciuto persone con una carica umana e di simpatia davvero impagabili, e nell’avventura di proporre il nostro nettare in una terra stupenda come l’Umbria.

Abbiamo creato questo blog, perché pensiamo che possa essere uno strumento che può farci conoscere in maniera interattiva meglio di un sito, mostrando tutte le sfaccettature della nostra azienda e delle persone che la compongono.

Continuiamo la nostra crescita assieme a Vinix e alle persone che interagiscono con noi con questo straordinario social network perché riteniamo che il confronto tra produttori/consumatori/distributori/giornalisti/bloggher sia il modo migliore per migliorare noi stessi e il nostro lavoro, per farci crescere come azienda e perché no trovare nuovi amici.

Ci siamo fatti un gruppo della nostra azienda su facebook per poter avvisare tutti i nostri amici delle novità in tempo reale…. Insomma un bel lavoro di crescita che può solamente continuare al meglio.

Pensando al nuovo anno ci aspettano ulteriori ed interessanti sfide, consapevoli - perché sperimentato - che il lavoro di gruppo potrà farci uscire vincitori un’altra volta.
Quindi all’opera! :)

Nessun commento: